Houston We have a Project

5959050

Per chi si connettesse adesso, questo è il blog che riporta i primi passi verso una “web-tv” degli studenti dell’Università di Pisa, una web-tv dell’Ateneo in sostanza, che coniuga contenuti dall’aspetto video e scritto in un’unica piattaforma che riguarda tutto l’Ateneo e non solo.

Per ulteriori dettagli ogni post del blog è riportato anche in versione .pdf e .doc nell’area “Download” alla quale si accede cliccando nell’omonimo comando in alto nella pagina (oppure cliccando qui); i documenti sono ordinati a partire dal più recente in ordine cronologico di caricamento.

Spero che questo blog possa essere aggiornato costantemente con le ultime novità.

Un’ultima “buona nuova” è che del progetto parleremo ad un pubblico più ampio il 22 gennaio 2013 in occasione del Consiglio di Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere.

STAY TUNED!

AGGIORNAMENTO: L’idea presentata brevemente nella sezione “varie ed eventuali” del Consiglio di Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere, sarà presentata per l’approvazione nel Consiglio di Dipartimento di Febbraio, che non ha ancora data ed orario certo.

1 thoughts on “Houston We have a Project

Lascia un commento